Partner of: TheCloud.fun

thecloud orizz

whatsapp us telegram

Team UBmajor - Escursioni al lago di Garda, in Italia e all'estero

Buone Feste! Buon Natale e Grazie.

albero natale bike

Grazie agli oltre 1.000 escursionisti che anche quest'anno hanno avuto fiducia in noi e si sono lasciati condurre alla scoperta di nuovi posti.
Grazie ai ragazzi dei corsi estivi che a suon di risate ci hanno distratto dalla fatica dalle salite più toste.
Grazie ai fedelissimi che da anni ci confermano il loro affetto.
Grazie a chi ci elogia ma, ancor più, grazie a chi ci critica quando questo ci aiuta a crescere e migliorare.
Grazie agli sponsor ed ai partner commerciali che ci permettono, con i loro contributi, di sviluppare nuovi progetti e affrontare nuove sfide.
Grazie a tutti i ragazzi del team da Stefano ad Alex, Stefy, Jacopo, Matteo, Andrea, Elisa, e ancora Beppe, Germano, Raffaele,Patrizia, Mirella, Nicola.... tutti hanno dato un contributo importante al buon esito delle nostre iniziative.
Grazie a Michele, che seppur dietro le quinte per la maggior parte del tempo, rende possibile anche questa semplice schermata di auguri e ringraziamenti
Grazie alle Pubbliche Amministrazioni che credendo in noi e nei nostri propositi, ci rinnovano il sostegno e la collaborazione.
I ringraziamenti sarebbero ancora molti, almeno quanto le persone che, con la loro presenza, hanno contribuito a rendere speciale questo 2016.
Le novità x il 2017 saranno molte e di grande importanza, nuove sinergie ci permetteranno di aprirci ad una importante crescita, sviluppando nuovi servizi nonché potenziando e ampliando quelli sino ad ora offerti.
Grazie, grazie e Buone feste.